Attrice di Gossip Girl trovata morta dentro un armadio: è giallo

Lisa Lynn Masters aveva recitato anche in Ugly Betty e Law and Order. Si parla di suicidio

0
9153

Lutto nel mondo delle serie tv. Il corpo senza vita di Lisa Lynn Masters è stato trovato in un albergo di Lima, impiccato all’interno di un armadio. La popolare attrice, che aveva avuto dei ruoli in serie di successo del calibro di Gossip Girl, Ugly Betty, Law and Order e Unbreakable Kimmy Shmidt, si trovava in Perù per un campagna pubblicitaria. Un caso tinto di giallo su cui la polizia sta indagando.

LA DEPRESSIONE

Tra le ipotesi prese in considerazione ci sarebbe quella del suicidio. A quanto si è appreso, infatti, la 52enne combatteva da tempo contro la depressione. Le autorità della capitale del Paese del sudamericano in cui è stata ritrovata hanno detto di aver trovato due lettere che rivelavano la sua malattia mentale.

LA RACCOLTA FONDI PER IL FUNERALE

Dopo la sua morte, è stata aperta una pagina di beneficienza online per raccogliere fondi per pagare le spese del funerale e aiutare il marito William Brooks rimasto vedovo e tutt’ora sotto choc. “La nostra cara amica Lisa Masters – ha scritto Ani Mason –, è morta tragicamente e inaspettatamente. Il marito di Lisa, è ancora sotto shock e noi vorremmo aiutarlo ad affrontare, almeno finanziariamente, questa terribile perdita”. L’agente della star, Christopher D Silveri, ha confermato la sua morte. «In questi giorni bui – ha dichiarato –, speriamo che coloro che abbiano avuto il piacere di conoscere Lisa, vedano quanto risplende luminosa nel cielo e che continuino a ricordarla nei propri cuori».

Lisa-Lynn-Masters

(Foto fonte Dire)