Furore, 20 anni dopo ancora un grande successo

0
758

Ottimi ascolti per il debutto di Furore, il programma cult degli anni ’90 tornato ieri sera su Rai Due.

Prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Alessandro Greco e Gigi e Ross, Furore ha registrato 1.910.000 spettatori e l’8,12% share, con picchi di circa 2.400.000 spettatori.

BOOM ANCHE SUL WEB

Eccezionali i risultati sul web, con commenti entusiasti per il ritorno del format in tv.

Il programma da ieri sera è uno degli argomenti più discussi sui social network: su Twitter, pochi minuti dopo l’inizio della puntata, l’hashtag #Furore è entrato nella classifica dei Trending Topic conquistando la prima posizione e, durante la serata, è entrato anche tra i trend mondiali.

E questa mattina #Furore era ancora nella top ten dei trend italiani.

IL FORMAT

Sempre uguale il format del programma, che però diverte il pubblico nello studio e quello a casa. Musica, ballo, vip che si divertono a giocare con le canzoni e con il tempo.

Alessandro Greco si limita a una conduzione semplice, lasciando spazio a Gigi e Ross e ai vip, che ne combinano di tutti i colori. Soprattutto all’inizio scatenatissima Tina Cipollari.

E alla fine, nella gara tra maschi contro femmine, sono state proprio le donne a vincere e a guadagnarsi così il titolo in palio nella prima puntata di questa edizione di vent’anni dopo. Sempre Furore!