Temptation Island 4, viaggio nei sentimenti con Filippo Bisciglia

Al via il docu-reality che racconta i rapporti d’amore

0
620
Temptation Island 4 (Foto di Alessandro Rabboni)
Temptation Island 4 (Foto di Alessandro Rabboni)

Coppie innamorate, sole, mare e tanti single. Sono questi gli ingredienti di Temptation Island 4, il docu-reality che racconta i rapporti d’amore, in onda da lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia ormai consolidato guardiano dei sentimenti delle sei coppie protagoniste.

Giunto alla quarta edizione, il programma di maggior successo dell’estate televisiva, torna per raccontare il viaggio tra le relazioni di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore.

A ospitare i protagonisti della quarta edizione sarà per 21 giorni uno splendido resort nel cuore della Sardegna. Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single. Nel corso delle tre settimane, i fidanzati e le fidanzate vivranno, sempre che ne siano davvero capaci, “virtualmente liberi” dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi delle domande sulla propria storia d’amore

Per fidanzati e fidanzate ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà un punto di vista diverso, per analizzare i propri comportamenti e quelli del partner durante il periodo di separazione. Complice la vicinanza del gruppo dei single, il clima rilassato e piacevole tra natura incontaminata, sport ed escursioni sull’isola, le giornate a Temptation Island saranno, per i protagonisti di questa edizione, l’occasione giusta per valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione. Ma come sempre sarà il Falò il momento più atteso e allo stesso tempo temuto dalle coppie. Il Falò rimane, infatti, lo snodo fondamentale per mettere davvero alla prova i propri sentimenti. E’ solo qui che i protagonisti potranno effettivamente vedere stralci della vacanza del loro partner. Vedere la loro interazione con il resto del gruppo o la loro possibile malinconia, creando inevitabilmente riflessioni e reazioni che saranno la parte fondamentale dell’esperimento: sto con chi credevo di stare? Mi manca? Sono geloso/a? Non posso stare lontano da lui o lei?

Tra crisi di gelosia, conferme del proprio amore e tanti dubbi, le sei coppie vivranno la loro storia a distanza per 21 giorni, al termine dei quali si ritroveranno davanti all’ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda di rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.