Fiorello, Antonio Banderas e Giorgia aprono la seconda stagione di “Hit The Road Man”

Pascal Vicedomini: «Non mancheranno i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo. Tutti disponibili ad aprirci le porte delle loro case per incontri all'insegna del buon umore»

0
450

Da giovedì 13 luglio, attorno a mezzanotte, prende il via su Canale 5 la seconda stagione di “Hit The Road Man”, il magazine tv condotto e ideato da Pascal Vicedomini, che accende i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello showbiz.

La nuova edizione del programma debutta con interviste a star del calibro di Fiorello, Antonio BanderasGiorgia e dello stilista francese Jean Paul Gaultier. 

L’inviata Pasqualina Sanna incontrerà il re dei press-agent Enrico Lucherini e lo chef “stellato” Pasquale Palamaro.

Il padrone di casa Pascal Vicedomini, in occasione della prima puntata, dichiara: “Vi faremo divertire con tanti amici ma anche riflettere sulle questioni che stanno turbando un’estate decisamente indimenticabile per tanti versi.

‘Hit The Road Man’ sarà come, e più di sempre, un settimanale veloce, brillante e sorprendente. Un’occasione per incontrare, in maniera informale, le eccellenze italiane nel mondo e i beniamini del pubblico globale. Non mancheranno i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo. Tutti disponibili ad aprirci le porte delle loro case per incontri all’insegna del buon umore e anche dei contenuti”.