Ascolti, Amici e Maradona battono Juventus e Torino

Nonostante il derby decisivo per le sorti del campionato la trasmissione di Maria De Filippi conferma la sua leadership con uno share del 21.36%

0
547
Ascolti, Amici e Maradona battono Juventus e Torino

Nonostante il grande derby calcistico tra Juventus e Torino, decisivo per le sorti del Campionato, Amici si è ancora una volta aggiudicato il sabato sera con 21.36% di share pari a 4 milioni 214 mila spettatori.

AMICI BATTE LA CONCORRENZA

La trasmissione di Maria De Filippi si è imposta garantendo alla rete ammiraglia Mediaset la prima e la seconda serata. Lo speciale su Raiuno ha ottenuto uno share del 12.11%, pari a 2 milioni 520 mila spettatori. Ospite di Amici l’ex campione di calcio Diego Armando Maradona. Durante il settimo appuntamento del talent di Canale 5 ha improvvisato partite di calcio coi ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta e si è raccontato in un’intervista rilasciata a Maria De Filippi.

LE FASCE DI ETÀ

Sul target 15-64 anni “Amici” ha sbancato con il 23.44% di share mentre Raiuno ha ottenuto uno share del 10.23%; sui 15-34 anni Canale 5 ha raggiunto uno share del 28.28% mentre Raiuno si è arrestato al 4.44%. Il talent show ha primeggiato anche sul web con la prima posizione nei TT Italia e nei TT Mondo.

ELIMINATA SHADY

Nella puntata di ieri è stata eliminata Shady, cantante della squadra bianca. Boosta le ha offerto l’opportunità di entrare nella sua scuderia e di produrla. Sono rimasti in sei a giocarsi la vittoria.