Torna in diretta su Rete 4, dopo le due puntate speciali trasmesse durante il periodo natalizio, la seguitissima trasmissione di Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, “Quarto Grado”.
IL CASO DI ASHLEY OLSEN – Nella prima puntata del 2016, che andrà in onda venerdì 15 gennaio, si parlerà del caso di Ashley Olsen, la donna americana trovata morta pochi giorni fa in un appartamento di Firenze dopo aver trascorso una serata con alcune amiche. Le indagini, infatti, proseguono in maniera serrata anche dopo la confessione dell’uomo che la trentacinquenne avrebbe conosciuto poche ore prima dell’omicidio.
IL CASO VANNINI – Il programma curato da Siria Magri mostrerà poi alcuni documenti esclusivi sul misterioso caso di Marco Vannini, il ventenne di Ladispoli, vicino Roma, morto il 17 maggio 2015. Il fatto è avvenuto mentre il giovane si trovava in casa della fidanzata Martina Ciontoli, ora iscritta nel registro degli indagati per omicidio volontario insieme ai genitori ed al fratello.
E QUELLO DI YARA GAMBIRASIO – Infine, “Quarto Grado” dara tutti gli aggiornamenti sulla nuova udienza del processo a Massimo Bossetti, unico imputato per l’omicidio di Yara Gambirasio. In particolare, Nuzzi analizzerà la ricostruzione fornita dall’avvocato difensore dell’operaio, secondo cui il furgone ripreso dalle telecamere della palestra di Brembate nel giorno del delitto della tredicenne non era dell’uomo. L’appuntamento è per venerdì 15 gennaio, alle 21.05, su Rete 4.
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]