Dopo l’ottimo esordio continua la caccia al talento con il secondo appuntamento di Italia’s Got Talent in onda venerdì 3 marzo alle 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando).
Una puntata tutta friulana, terra natale di Lodovica Comello che farà gli onori di casa nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Udine. L’eclettica conduttrice originaria di San Daniele del Friuli introdurrà la seconda carrellata di talenti provenienti da tutta Italia a un quartetto di giudici più agguerrito che mai.
L’effetto “sorpresa” sarà assicurato da una tornata di talenti davvero fuori dal comune, a partire da uno snodatissimo maestro di Yoga di 83 anni che stupirà non solo per la perfetta forma fisica ma anche per uno spirito vivace e curioso a dispetto dell’età. Così come lascerà senza parole la performance di un bambino di 7 anni, vero fenomeno del ritmo, che “picchierà” in maniera impeccabile i tamburi di una batteria molto più grande di lui! Non saranno da meno i ballerini di questa seconda puntata tra cui una crew tutta al femminile che surriscalderà gli animi di Claudio Bisio e Frank Matano e un giovanissimo ballerino che sulle note di Purple Rain di Prince farà emozionare Nina Zilli con una performance davvero struggente. Così come commovente sarà l’esibizione canora di due fratelli che colpirà nel vivo il cuore di Luciana Littizzetto.
Ampio spazio poi alla magia con i numeri di illusionismo e mentalismo più o meno riusciti e poi tanta comicità tra cui un coming out apparentemente impossibile confessato a un padre egiziano e una madre siciliana. Tante risate ma anche lacrime ed emozioni che verranno raccolte e raccontate da Lodovica Comello che dal suo backstage supporterà e scherzerà con i talenti in gara.
Italia’s Got Talent prodotto da FremantleMedia Italia è un programma di Valdo Gamberutti, Nicola de Feo, Marco Terenzi, Giovanni Todescan. Scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Chiara Guerra, Michela Morano, Germana Renzi, Gabriela Ventura. Diretto da Cristiano D’Alisera, Sara Ristori.
Media partner del programma è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dalle Audizioni sino alla finale live, con appuntamenti on air e su radioitalia.it.