Ad “Hidden Singer Italia” arriva Nek

0
736

Giovedì 23 marzo alle 21:15 sul canale NOVE quinto appuntamento con un’esclusiva assoluta: “HIDDEN SINGER ITALIA”. Il format NBC, prodotto da Ballandi Multimediaper Discovery Italia, celebra 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan.

Protagonista della puntata sarà Nek, artista con 25 anni di carriera e di successi internazionali con 10 milioni di dischi venduti nel mondo, autore di brani entrati nell’immaginario collettivo come “Lascia che io sia” e “Fatti avanti amore”. Quest’annoNek celebra i 20 anni della hit mondiale “Laura non c’è” e presenterà il suo ultimo album certificato Platino “Unici” in un lungo tour che prenderà il via il 29 aprile e che il 21 maggio farà tappa all’Arena di Verona per l’atteso “Nek in Arena”. Federico Russo avrà il compito di svelare il rapporto tra Filippo Nek Neviani e i suoi fan attraversomusica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti. Tra gli ospiti della serata anche alcuni suoi grandi amici come Lorella Cuccarini, Luca Toni e il musicista Luca Chiaravalli.

Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: un’originale “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di Nek, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è il “Nek originale”?

In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, “Hidden Singer Italia” spazierà tra musica, game ed entertainment con uno show moderno e di forte impatto. Una vera e propria festa per i fan dell’artista presenti in studio e per il pubblico a casa.

Protagonista dell’ultimo appuntamento di “Hidden Singer Italia” sarà Arisa (30 marzo).