Nuovo appuntamento con la grande fiction Rai, e tra quelle di lunga serialità, Provaci ancora prof 7 è quella che sta ottenendo il successo maggiore. Giovedì andrà in onda la quinta puntata, che vedrà coinvolti nel nuovo caso di omicidio anche George e Alba.
Nel cast di questa nuova stagione c’è anche Bianca, il medico legale interpretato da Valentina Pace, che lavora a stretto contatto con il vice questore. Gaetano è affascinato dalla bella “collega”, che è anche molto preparata e lo aiuta in tutti i casi da risolvere. La donna arriva nella vita di Gaetano proprio nel momento in cui vive una piccola crisi con Camilla.
“Bianca è il classico medico legale professionale, ma gioca e scherza con il commissario Berardi – spiega l’attrice Valentina Pace presentando il suo personaggio -. Lei è single, tenta con i suoi mezzi di sedurlo, c’è sempre uno scambio divertente tra i due, c’è molta complicità. Gaetano è gentile e premuroso, ed entrambi subiscono il fascino l’uno dell’altro. Bianca tenta anche di coinvolgerlo anche al di fuori del lavoro. Questa storia, come un po’ tutta la fiction, gioca molto sulla leggerezza e risulta piacevole e mai eccessiva”.
G.D.S.