Rai Uno, Provaci ancora prof 7: chi è Bianca, il medico legale che affascina Gaetano

Qualche anticipazione della prossima puntata in onda giovedì in prima serata

0
1059
Provaci ancora prof 7 (Foto Assunta Servello - Rai)
Provaci ancora prof 7 (Foto Assunta Servello - Rai)

Nuovo appuntamento con la grande fiction Rai, e tra quelle di lunga serialità, Provaci ancora prof 7 è quella che sta ottenendo il successo maggiore. Giovedì andrà in onda la quinta puntata, che vedrà coinvolti nel nuovo caso di omicidio anche George e Alba.

Nel cast di questa nuova stagione c’è anche Bianca, il medico legale interpretato da Valentina Pace, che lavora a stretto contatto con il vice questore. Gaetano è affascinato dalla bella “collega”, che è anche molto preparata e lo aiuta in tutti i casi da risolvere. La donna arriva nella vita di Gaetano proprio nel momento in cui vive una piccola crisi con Camilla.

“Bianca è il classico medico legale professionale, ma gioca e scherza con il commissario Berardi – spiega l’attrice Valentina Pace presentando il suo personaggio -. Lei è single, tenta con i suoi mezzi di sedurlo, c’è sempre uno scambio divertente tra i due, c’è molta complicità. Gaetano è gentile e premuroso, ed entrambi subiscono il fascino l’uno dell’altro. Bianca tenta anche di coinvolgerlo anche al di fuori del lavoro. Questa storia, come un po’ tutta la fiction, gioca molto sulla leggerezza e risulta piacevole e mai eccessiva”.

G.D.S.

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA
Quinto appuntamento con la fiction Provaci ancora prof 7, in onda su Rai1 giovedì 5 ottobre alle 21.25. Renzo, dopo la morte di Carmen, si trova a dover gestire tutto da solo, mentre a casa Baudino si presenta George, il marito di Livia, sostenendo di esser stato derubato del portafoglio.
Ma in realtà, e Alba lo sa, lo ha perso sulla scena di un crimine di cui è stato vittima il sedicente Mago Cornelius, Cesare Fusco. Per andare fino in fondo alle indagini Gaetano segue la pista suggerita da Camilla, risalendo ai “colleghi” del mago. Ma rimane una domanda senza risposta: cosa collega George e Alba alla scena del crimine?