Coppa Italia, Roma-Spezia: diretta tv e probabili formazioni

Gli uomini di Garcia sfidano alle 14.30, allo stadio Olimpico, la squadra di mister Di Carlo

0
544
as-roma rudi garcia

Per i giallorossi prende il via oggi, mercoledì 16 dicembre, la Coppa Italia: questo pomeriggio ottavi di finale per gli uomini di Garcia che alle 14.30 sfideranno in casa, allo stadio Olimpico, lo Spezia di mister Di Carlo. Un match da non sottovalutare, questo Roma-Spezia, dopo le ultime prestazioni, decisamente al di sotto delle aspettative, dei giallorossi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Uçan, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iturbe. Allenatore: Garcia.

Spezia (4-4-2): Chichizola; Valentini, Terzi, Postigo, Migliore; Martic, Juande, Brezovec, Ciurria; Nené, Catellani. Allenatore: Di Carlo

LA DIRETTA IN TV E IN STREAMING GRATIS – Roma-Spezia sarà trasmessa da Rai 2 in diretta tv. Chi non potrà seguirla in televisione, comodamente seduto sul divano di casa, avrà comunque la possibilità vedere il match in chiaro, gratuitamente e in modo assolutamente legale attraverso il computer, o i propri dispositivi mobili come smartphone e tablet accedendo senza costi aggiuntivi al sito della Rai. Clicca qui dalle 14.15 per seguire la diretta.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]