Tutto pronto per Roma-Fiorentina, primo anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca allo stadio Olimpico questa sera di venerdì 4 marzo alle ore 20.45. I giallorossi, che, dopo l’addio a gennaio di Rudi Garcia, grazie al tecnico Luciano Spalletti hanno ritrovato entusiasmo e risultati, sono ora al terzo posto a pari punti proprio con i toscani di Paulo Sousa, e hanno un’importante occasione da non sprecare: se battono la Fiorentina possono staccarla in classifica e mettere definitivamente nel mirino il secondo posto occupato da un Napoli in evidente calo.
FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-FIORENTINA
ROMA (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Maicon, Zukanovic, Castan, Emerson Palmieri, Strootman, Vainqueur, Torosidis, Iago Falque, Dzeko, Totti.
All.: Spalletti
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Tello, Tino Costa, Kone, Satalino, Blaszczykowski, Mati Fernandez, Babacar.
All.: Sousa. Arbitro: Massimiliano Errati (Pistoia)
COME VEDERE ROMA-FIORENTINA IN STREAMING E IN TV
Il match di stasera allo Stadio Olimpico potrà essere seguito, come sempre, sia in diretta tv sia in streaming. Per farlo però, è necessario essere abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Nello specifico la partita sarà trasmessa in tv sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Premium Sport. Gli abbonati possono anche seguire Roma-Fiorentina con smartphone, pc o tablet attraverso le applicazioni Sky Go o Premium Play.