Calciomercato Roma, Karsdorp e Seri a un passo dalla Roma: i dettagli

0
1266

Rick KarsdorpJean Seri a un passo dalla Roma. Pronti due acquisti freschi freschi per Eusebio Di Francesco, che oltre al suo pupillo Lorenzo Pellegrini potrebbe contare anche su nuove giovani leve dall’Europa. Rispettivamente, da Olanda e Francia.

Rick Karsdorp, terzino olandese del Feyenoord, è l’obiettivo per la fascia destra della nuova stagione. Secondo il portale VI.nl, l’entourage di Karsdorp si trova a Roma con l’obiettivo di chiudere la trattativa sulla base di 15 milioni di euro (quinquennale per il giocatore). L’accordo sarebbe atteso a breve, con buona pace di Walter Sabatini, che lo seguiva da mesi e voleva portarlo all’Inter. Jean Seri, centrocampista centrale del Nizza, è invece tra gli oggetti dei desideri del ds romanista Monchi. A tal punto da fargli puntare 35 milioni per portare il gioiellino ivoriano nella capitale. Anche l’agente di Seri, secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista François David, è a Roma per i dettagli del contratto che legherebbe il calciatore ai giallorossi per 4 anni. E si segue con convinzione anche la pista che porta a Rachid Ghezzal, trequartista classe ’92 del Lione con le valigie in mano. E su cui la Roma è in pole position.

In uscita tengono banco le questioni Manolas e Fazio: il difensore greco è corteggiato dallo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini (per lui pronti 3,5 milioni a stagione), il secondo è nel mirino dell’Inter di Luciano Spalletti, che ha già dovuto rinunciare a Rudiger. La sensazione è che uno dei due possa partire.

È SUCCESSO OGGI...