Sono Eva Henger e Marco Ferri i primi nominati della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Non è passata nemmeno una settimana dallo sbarco dei naufraghi in Honduras, che gli animi si sono già riscaldati. In particolare, è proprio Eva Henger, nominata dal leader della settimana Francesco Monte, a non aver gradito la nomination, ipotizzando subito un complotto ai suoi danni. Sulla lavagna diSisal Matchpoint si punta su chi sarà il primo naufrago a tornare a casa e, tra i due nominati, l’indiziata a fare le valigie è proprio Eva Henger, a 1.50. Per l’eliminazione diMarco Ferri si sale invece a 2.25. D’accordo gli scommettitori, è un vero plebiscito quello sull’eliminazione della Henger, che ha raccolto addirittura il 99% delle puntate.
L’avventura degli isolani è appena cominciata ma per i bookie c’è già un vincitore. Particolarmente accreditato alla vittoria è Francesco Monte, tanto che sulla lavagna diSisal Matchpoint il suo nome è in cima, proposto a 3.50. Alle sue spalle c’è il sensitivoGiucas Casella, a 5. Sale nelle preferenze dei bookmaker, Amaurys Perez che passa dal 16 della scorsa settimana al 6 attuale, mentre restano remotissime le possibilità di vittoria di Francesca Cipriani e Nino Formicola, entrambi a quota 50. Non cambiano ancora idea gli scommettitori, il loro favorito resta il pallanuotista cubano, con il 38% delle preferenze. Alle sue spalle si piazza Filippo Nardi, con il 21%.
Non solo Vincente ed Eliminato su Sisal Matchpoint. Sono aperte anche le scommesse sui Testa a Testa tra naufraghi: i duelli su cui si può scommettere sono Monte Vs Casella – i due principali favoriti – con il tarantino avanti a 1.72 e Casella a 2; Nardi VsJonathan Kashanian, in perfetta parità a 1.85; e il duello tutto al femminile tra Nadia Rinaldi e Alessia Mancini, anche loro alla pari a 1.85.