J-Ax choc: «Scudetto Lazio come la peste: tragedia per Roma»

Video del cantante milanese a Piazza Pulita su La7 fa infuriare i tifosi biancocelesti. L'ultimo tweet del rapper questa mattina

0
468
J-AX articolo 31

Un video di J-Ax a Piazza Pulita scatena i tifosi della Ss Lazio. Inferociti i biancocelesti dopo aver ascoltato le parole del rapper a La7.

DISCORSO – Ampio il discorso che ha fatto J-Ax, probabilmente ex giudice a The Voice, visto che parla prima di politica italiana e romana, tirando in ballo Salvini e Marino. Ma nel suo monologo manda frecciate a destra e a sinistra, colpendo in maniera anche alquanto infelice il mondo laziale.

NEL VIDEO – «Conosco invece poco la situazione di Roma, ma vorrei fare questa riflessione come semplice spettatore» ha esordito così parlando di Roma e Marino e arrivando a quella che i laziali hanno ritenuto una vera e propria offesa.

«Marino – ha spiegato J-Ax – è stato attaccato da chiunque…. Ma davvero le buche a Roma hanno reso invivibile la città? Nel ‘500 c’erano il vaiolo,  la lebbra, la peste (….), ma tutto questo non ha impedito a Michelangelo di affrescare la cappella Sistina o a Raffaelo di realizzare i suo capolavori rinascimentali (…). Insomma Roma ha avuto la peste grandi tragedie in passato come il grande rogo di Nerone, le due guerre mondiali o lo scudetto della Lazio. Sono sicuro che supererà anche il sindaco Marino».

LA FURIA SUL WEB – Inutile dire che il cantante milanese ha incassato l’ira dei tifosi che invece vogliono difendere quel tricolore con orgoglio. Sorridono forse i romanisti. Poi questa mattina ci ha messo anche il carico. Sul suo profilo Twitter ha detto: «Un discorso su politici e corruzione e tangenti e la gente pensa al calcio. La perfetta rappresentazione dell’Italia…». Magari però J-Ax nel discorso politico che stava facendo poteva evitare lui per primo la battuta sul calcio, che in tutto quel discorso non c’entrava proprio niente!

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]