Romeo e Giulietta, il musical con Orlando Bloom al cinema. Trailer

La più grande storia d'amore di tutti i tempi arriva nelle sale. E il biglietto vale doppio

0
600

Il 28, 29 e 30 luglio il cinema diventa uno spazio di condivisione riservato a chi si vuole bene. Per celebrare le giornate estive dell’amore, Microcinema promuove infatti lo spettacolo che quest’anno ha avuto maggior successo a Broadway: “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare, la più grande storia d’amore di tutti i tempi interpretata da una delle più acclamate star di Hollywood del momento, Orlando Bloom. Il vero protagonista di questa tre giorni sarà però l’amore declinato in ogni sua forma: tra fidanzati, tra sposi, tra persone dello stesso sesso così come tra fratelli, tra genitori e figli, tra nonni e nipoti, tra nipoti e zii, tra amici, inquilini e, perché no, anche tra colleghi. In che modo? Semplice: il biglietto varrà doppio. L’ingresso in sala per vedere il musical “Romeo e Giulietta” potrà avvenire, infatti, solo se accompagnati, ma un unico biglietto basterà per due persone. Invita quindi al cinema chi ti sta a cuore per assistere a questa straordinaria versione, in chiave moderna, della celebre storia dei due innamorati.

GLI INVITI – Cinque Quotidiano ti offre la possibilità di vedere gratuitamente “Romeo e Giulietta” il 28 luglio al cinema, presso il Barberini, il Lux o l’Odeon di Roma, in una fascia oraria a tua scelta. Per ricevere gli inviti basta scrivere all’indirizzo email esciconcinque@cinquequotidiano.it specificando nell’oggetto “Romeo e Giulietta” e fornendo nel testo il proprio nome e cognome e il cinema prescelto. Ogni lettore può richiedere un solo biglietto omaggio che, come già detto, permetterà l’ingresso gratuito anche di un’altra persona. Gli inviti sono validi fino a esaurimento posti.

LA TRAMA – Pregiudizio. Rabbia. Tradimento. E la possibilità che il vero amore possa avere la meglio su tutto. Semplicemente, la più grande storia d’amore di tutti i tempi. Grazie alle riprese a Broadway e con protagonista l’attore britannico Orlando Bloom (“Pirati dei Caraibi”, “Il Signore degli Anelli”), nelle vesti di Romeo, la due volte candidata ai Tony Award, Condola Rashad, figlia dell’amatissima Philicya Rashad (la Clear della sit-com “I Robinson”), in quelle di Giulietta e con Christian Camargo (fratello serial killer di Dexter, il protagonista dell’omonima serie tv) a interpretare Mercuzio, questa appassionante nuova produzione di Romeo e Giulietta rappresenta una rilettura in chiave moderna di una delle opere più amate di Shakespeare, che sarà filmata dal vivo al Richard Rogers Theatre di Broadway per giungere al cinema in alta definizione. Rappresentato a Broadway per la prima volta in 36 anni, il musical è diretto da David Leveaux, che fornisce nuova linfa al racconto tragico dei due innamorati. Il 2014 rappresenta il 450° anniversario della nascita di Shakespeare e, per l’occasione, il Romeo e Giulietta di Orlando Bloom promette di conquistare sia l’appassionato di teatro, sia chi viene a contatto per la prima volta con un’opera del grande scrittore inglese.

IL COMMENTO DEL REGISTA – “In sostanza, Romeo e Giulietta parla del miracolo dell’amore tra due giovani e in quest’epoca cinica dobbiamo fornire a questo spettacolo più calore ed energia possibile, per farlo arrivare a un pubblico moderno”, ha spiegato il regista britannico David Leveaux. “Stare vicino a questo spettacolo quando arriva ai suoi momenti più caldi, sarà un’esperienza assolutamente entusiasmante – ha quindi promesso – Non abbiamo scuse per non donare al pubblico una notte che ricorderanno per tutta la vita”.

 

Titolo: Romeo e Giulietta
Regia: David Leveaux
Attori: Orlando Bloom, Condola Rashad, Christian Camargo, Brent Carver, Jayne Houdyshell, Chuck Cooper, Roslyn Ruff, Conrad Kemp, Corey Hawkins, Geoffrey Owens, Michael Rudko, Tracy Sallows
Uscita nelle sale: 28, 29 e 30 luglio 2014
Genere: musical
Durata: 136 min.
Nazione: Usa
Anno: 2014
Distribuzione: Microcinema

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...