Grande Fratello 14, due giorni di casting a Roma. C’è la Marcuzzi

Ecco tutte le novità del reality per questa edizione. Finito il programma tradizionale partirà il GF Vip

0
586
Grande-Fratello

Riparte la caccia ai concorrenti del Grande Fratello 14. I casting in questi giorni sono a Roma, venerdì 10 e sabato 11 luglio. E c’è già una grande fila agli Studios in via Tiburtina.

PROVINI – Tutti pronti quindi per i provini per entrare nella grande casa televisiva, e in questi due giorni ci sarà negli Studios anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, che condurrà la prossima edizione. Confermatissima quindi alla guida del Gf, dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi e di tutte le altre edizioni recenti del reality di Cinecittà.

Dopo Roma, il Gf 14 farà tappa a Bari il 25 e 26 luglio, ma ci sono anche i casting on line (www.16mm.it/grande-fratello/).

NOVITÀ- Come tutti gli anni il Grande Fratello promette di regalare al pubblico grandi sorprese. Quest’anno la prima arriva fin dai provini, perchè chi vuole può presentarsi a coppia o anche di più e quindi partecipare con una persona che si conosce, che sia un parente, un amico, un personal trainer, un fidanzato o un gruppo di amici. La vittoria comunque sarà di una sola persona, ma si gioca in gruppo.

La nuova edizione parte il 21 settembre su Canale 5 e durerà 100 giorni, poi però partirà un Grande Fratello Vip sempre condotto dalla Marcuzzi . Al Gf tradizionale sono previsti 18 concorrenti senza nessuna sostituzione in corso.

[form_mailup5q] newsletter generale