Lamberto Sposini di nuovo in ospedale: ecco che cosa è successo

Il giornalista ricoverato per problemi di salute. Tanti messaggi di vicinanza e affetto

0
5933

La foto di un giornale postata su Instagram, un braccialetto ospedaliero al polso e la scritta «letture in ospedale» non lasciano spazio all’immaginazione. Lamberto Sposini è di nuovo ricoverato per problemi di salute, ma l’affetto dei suoi fan e di tutte le persone che gli vogliono bene non manca.

IL FATTO – Il giornalista nel 2011 fu colpito da una grave emorragia cerebrale mentre stava per andare in onda con “La vita in diretta” al fianco dell’amica Mara Venier. Fu ricoverato a lungo prima al Gemelli e poi in un’altra struttura della capitale.

Dopo 4 anni si sta piano piano riprendendo, anche se non è ancora al top. La guarigione è lenta, ma prosegue, e non è poco visto che in molti all’epoca avevano temuto il peggio.

LA SPIEGAZIONE – Dopo il suo post in tanti si sono preoccupati per il suo stato di salute, così lo stesso Lamberto Sposini ha spiegato: «Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite».

Messaggi di vicinanza, incoraggiamento e tanti auguri di pronta guarigione per il giornalista sia da parte di colleghi e di personaggi del mondo dello spettacolo che di semplici fan e ammiratori. In bocca al lupo Lamberto anche per questa battaglia!

Foto Profilo Instagram

[form_mailup5q] newsletter generale