Mariana Rodriguez, da Pechino Express al maxicalendario di For Men

La modella venezuelana non è passata inosservata nemmeno al cinema, dove ha recitato nel film Ma tu di che segno sei? con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme

0
2397

Da “Pechino Express”, passando per “Si può fare” fino al maxicalendario 2016 di For Men Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia, edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi, che sarà nelle edicole da domani con una attesissima protagonista: Mariana Rodriguez.
“L’esperienza del calendario è stata bellissima – racconta Mariana Rodriguez -. Io ho un bel rapporto con il mio corpo e nuda mi sento a mio agio. Ma soprattutto mi sono trovata benissimo con tutto il team, fondamentale per l’ottima riuscita del lavoro”.
Milanese di adozione Mariana è nata in Venezuela 24 anni fa per poi rincorrere la fama in Italia dove ha lavorato inizialmente come modella. E’ arrivata in tv partecipando come concorrente alla seconda edizione di Pechino Express e successivamente nella trasmissione di Carlo Conti “Si può fare”! La sua bellezza prorompente non è passata inosservata nemmeno al cinema, dove ha recitato nel film “Ma tu di che segno sei”? con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme.
Il suo fascino, esaltato in tredici scatti mozzafiato realizzati dal “big” della fotografia Settimio Benedusi, accompagnerà i lettori per tutto il 2016.
Il maxicalendario di For Men Magazine accompagna i lettori dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. Un appuntamento imperdibile che ha visto susseguirsi negli anni magnifiche donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez e Sara Varone.
Link per scaricare foto e video di backstage http://crm.trip.it/cairo/calendario_2016/