Isola dei Famosi, Luxuria: “Una concorrente ha chiesto al cameraman un panino in cambio di un pom…”

La showgirl ed ex politica italiana ha anche raccontato la reazione imbarazzata del cameraman

0
5479
Vladimir Luxuria tra i protagonisti di Furore

Dichiarazioni destinate a suscitare qualche imbarazzo, quelle rilasciate da Vladimir Luxuria, a Radio Cusano Campus nel corso di Ecg, format di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha parlato dell’Isola dei Famosi e non solo. Sull’Isola del Famosi, che vedrà Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista: “L’idea di poter seguire l’isola dallo studio mi diverte molto. Qualche aneddoto sull’Isola quando ho partecipato da concorrente? I problemi di stitichezza! È problematico farla, hai una specie di fossa, come i gatti con la lettiera, quindi devi tenerti in equilibrio sulle gambe. Di notte, al buio, mentre cerchi di rilassarti per farla strani animali ti camminano sui piedi quindi diventa molto difficile lasciarsi andare. E poi si mangia solo riso. Il riso attappa…Quindi farla è un problema”.

SESSO IN CAMBIO DI CIBO

La showgirl ed ex politica italiana è poi tornata su un’intervista in cui avrebbe confessato che sull’isola dei Famosi una concorrente offrì sesso a un cameraman in cambio di cibo: “Io non dico stupidaggini, è la verità. Non ero inviata, ero concorrente. C’era una delle concorrenti che aveva tanta fame e a un certo punto si è avvicinata al cameraman bisbigliandogli all’orecchio ‘se mi porti un panino io ti faccio un…’ non posso completare la frase ma fa rima. Il cameraman è diventato bianco, perché non poteva rispondere, ma posso assicurare che alla fine il panino non è stato dato. Una volta c’erano donne che si offrivano in cambio di una trasmissione televisiva, lì sull’isola qualcuna era talmente disperata che si è offerta solo per un panino senza nemmeno il companatico. Sull’isola si può perdere peso, si possono perdere i chili, ma come dimostra questo caso si può perdere anche la dignità”.

LE CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

All’epoca, era il 2008, oltre a Vladimir le concorrenti erano Belén Rodríguez, Patrizia De Blanck, Veridiana Mallmann, Ela Weber, Imma ed Eleonora De Vivo, Chiara Zaffoni, Maria Grazia Maniscalco, Sonia Borgonovo, Flavia Vento, Michi Gioia e Yelena Shatanova.

L’ESCLUSIONE DI VANNA MARCHI

Su Vanna Marchi, esclusa all’ultimo istante dall’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria la pensa così: “C’è stata una sollevazione tale, Ricci ha insistito molto, i social si sono infuriati, per cui alla fine hanno deciso di mandarle più. Però hanno pagato col carcere quello che hanno fatto, quanto sta accadendo ora mi sembra più un accanimento sinceramente”: