Torna oggi Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.15 su Rai3. Il programma di Federica Sciarelli si occuperà del caso Ragusa. Focus su Antonio Logli, classificato come bugiardo e mistificatore. Per il giudice di Pisa è infatti lui l’assassino della moglie, Roberta Ragusa. Questo si afferma nelle motivazioni della sentenza che a dicembre ha condannato Logli a 20 anni con rito abbreviato, per omicidio e distruzione di cadavere. Il marito di Roberta Ragusa, scomparsa a 45 anni nella notte tra il 13 e 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello, in provincia di Pisa, in un primo procedimento, era stato prosciolto ma la Cassazione aveva annullato la sentenza e chiesto nuove indagini. Durante la trasmissione si parlerà anche dell’omicidio di Antonella Lettieri. L’unico sospettato, il vicino di casa, continua a dichiararsi innocente, ma gli inquirenti hanno trovato altre prove contro di lui.
COME CONTATTARE LA REDAZIONE DI CHI L’HA VISTO?
È possibile contattare la redazione di Chi l’ha visto? in vari modi, più o meno tradizionali. Se si vuole parlare al telefono il numero è 06.8262; via fax si può scrivere o inviare documenti al numero 06.64633399. Spazio anche ai social network: si possono prendere contatti su Facebook alla pagina del programma www.facebook.com/chilhavisto/ e su Twitter a @chilhavistorai3. È inoltre possibile comunicare informazioni anche attraverso il sito ufficiale della trasmissione: www.chilhavisto.rai.it, via mail all’indirizzo 8262@rai.it e via WhatsApp al numero 345.3131987.
COME ASSISTERE IN DIRETTA TRA IL PUBBLICO A CHI L’HA VISTO?
Per assistere al programma in diretta dallo studio è possibile prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
COME VEDERE CHI L’HA VISTO? IN TV E STREAMING
La trasmissione Chi l’ha visto? può essere seguita su Rai 3, canale 3 del digitale terrestre, e, in contemporanea, in streaming sul sito raiplay.it.