Drammatico incidente stradale, distrutta famiglia: morti madre, padre e bimbo di 2 anni

0
790

Non si ferma la scia di sinistri stradali che negli ultimi giorni sta provocando numerose vittime.
Tra i terribili incidenti da segnalare quello della scorsa mattina dove sono morti una giovane coppia (di 30 e 36 anni) e un bambino di 2 anni che viaggiava con loro.

Due le auto coinvolte, ferita una quarta persona che era a bordo dell’altro veicolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Padre e madre sono morti prima dell’arrivo dei soccorsi, mentre il piccolo è morto mentre veniva trasportato in ospedale. L’autista dell’altra vettura, una Golf, ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato in rianimazione.
Solo 2 giorni fa tutta Tivoli è stata in lutto per la morte di un giovane di 28 anni, deceduto a seguito di un incidente.

Secondo una primissima ricostruzione il ragazzo alla guida di una moto sarebbe caduto rovinosamente a terra in prossimità del bivio san Paolo. Inutili i soccorsi.

Nei giorni scorsi, invece, un furgone è finito su un gruppo di anziani. Il bilancio è di un morto e 4 feriti, di cui due in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto all’alba dell’altro giorno sulla statale Aurelia, alla periferia di Massa (Massa Carrara), dove un furgone ha investito le persone in attesa di un autobus. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente la polizia stradale e i carabinieri: da una prima ricostruzione le persone investite dal furgone, tutti pensionati, stavano attraversando la strada per raggiungere il pullman che doveva portarli in gita a Praga.