Antonella Clerici e il suo presunto e lauto compenso: viene ancora pagata per La Prova del Cuoco?

0
1181
Antonella Clerici
Antonella Clerici

Diciamolo subito, La prova del cuoco, condotto quest’anno da Elisa Isoardi, non naviga in buone acque e risulta “appesantito” da 18 anni di diretta quotidiana.

I numeri non mentono e sembrano lontani i tempi d’oro in cui il cooking show di Raiuno registrava ascolti record: tempi nei quali a cucinare era solo Antonella Clerici.

La prognosi, ovviamente, non può che restare riservata, ma i soliti malintenzionati sospettano che la Clerici avrebbe passato la mano quando il gioco cominciava a farsi troppo duro.

E se è vero che lo share determina gli investimenti pubblicitari è altrettanto vero che l’emolumento della Isoardi è ben inferiore a quello percepito a suo tempo dalla Clerici.

Ma proprio mentre la giovane e bella conduttrice continua a non avere grandi soddisfazioni, nonostante l’immenso impegno per garantire uno show all’altezza della sua reputazione, proprio Antonella Clerici è finita al centro di una rovente polemica economica targata Tiscali News.

Secondo il portale, infatti, la conduttrice, tra le più amate dal pubblico, continuerebbe a percepire un lauto compenso da Viale Mazzini per un ruolo che in realtà non svolgerebbe più da tempo: si parla di uno stipendio che si aggira intorno ai 230mila euro come consulente esperta e autrice di testi per la sua “attività di impostazione e preparazione del programma”.