Alessia Marcuzzi sul piede di guerra per le critiche. Non è tutto così estupendo

0
623
Alessia Marcuzzi me parece todo estupendo

Qualcosa non è andato giù ad Alessia Marcuzzi. La bella e brava conduttrice di Mediaset ha scritto sul suo profilo Instragram un commento, che vi riportiamo in basso, l’unica cosa che al momento ci sfugge è con chi ce l’abbia. Si può forse immaginare…

ALESSIA MARCUZZI

La Marcuzzi sta conducendo in questo periodo L’Isola dei Famosi, con ascolti anche buoni sopra i 4 milioni a puntata. Certo Montalbano e tutta la sua truppa non sono facili da battere, ma è pur vero che L’Isola il suo seguito ce l’ha. Mara Venier risulta simpatica, Alfonso Signorini è quello un po’ più piccante nei commenti, e lei Alessia conduce con linearità, senza enfatizzare i pianti, ma chiarendo punto per punto quello che succede. E se qualcosa le sfugge di mano cerca di riprendere in mano le redini del gioco. Ma questa volta per essere così sul piede di guerra, qualcosa le è andato davvero di traverso.

ME PARECE TODO ESTUPENDO

«ME PARECE TODO ESTUPENDO – scrive sul social network -. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati ME PARECE ESTUPENDO». E poi a margine un altro commento di Alessia Marcuzzi: «Perchè io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto #meparecetodoestupendo».

Non vengono citati i colpevoli, ma di sicuro i pezzi in rete o magari su qualche cartaceo pieni di critiche non saranno mancati, visto il suo sfogo.