“Un Natale stupefacente”, film con Lillo e Greg al cinema. Trailer

La commedia natalizia con Angiolini, Minaccioni e Calabresi nelle sale dal 18 dicembre

0
551

Dopo “Il ricco, il povero e il maggiordomo” di Aldo, Giovanni e Giacomo e “Ogni maledetto Natale” con Valerio Mastandrea e Marco Giallini, il periodo festivo di fine 2014 offre al pubblico del grande schermo la spensierata commedia “Un natale stupefacente”, con regia di Volfgango De Biasi e protagonista la coppia di comici Lillo e Greg. La pellicola, diretta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e a distribuzione Filmauro, arriva nelle sale il 18 dicembre, dopo una lunga e intensa campagna pubblicitaria.

IL CAST – Oltre ai due cabarettisti romani, nel cast della divertente trama figurano Ambra Angolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e Niccolò Calvagna.

LA TRAMA – Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Angiolini) mentre Lillo, appena lasciato dalla moglie (Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Montanari e De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità.

 

Titolo: Un Natale stupefacente
Regia: Volfgango De Biasi
Attori: Lillo, Greg, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Ambra Angiolini, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Niccolò Calvagna
Uscita nelle sale: 18 dicembre 2014
Genere: commedia
Durata: 100 min.
Nazione: Italia
Anno: 2014
Distribuzione: Filmauro

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...