“Come ammazzare il capo 2”, nuovo film divertente al cinema. Trailer

Nelle sale dall'8 gennaio, confermati nel cast Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day e Jennifer Aniston

0
513

Il trio Jason Sudeikis-Jason Bateman-Charlie Day colpisce ancora: i tre protagonisti di “Come ammazzare il capo… e vivere felici”, film campione d’incassi del 2011, tornano insieme sul set e, dall’8 gennaio, nei cinema italiani con il sequel “Come ammazzare il capo 2“. Per risate a non finire, situazioni surreali e incredibili e la stessa voglia della prima pellicola: fare fuori i pezzi grossi che li tormentano.

I PERSONAGGI – Ad affiancare gli inseparabili amici del film di tre anni fa c’è ancora la “terribile” Jennifer Aniston, nei panni di una pervertita dottoressa. Nel cast anche Christoph Waltz (contemporaneamente al cinema con “Big Eyes“), Kevin Spacey (tra i main characters di “Last Vegas“), Chris Pine e Jamie Foxx.

LA TRAMA – Stufi di render conto alle alte sfere, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis) decidono di mettersi in proprio e diventare manager di sé stessi, ma un investitore senza scrupoli li metterà in mezzo ad una strada estromettendoli dall’attività. Fuori dai giochi, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendersi il controllo della loro azienda.

 

Titolo: Come ammazzare il capo 2
Regia: Sean Anders
AttoriJason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Jennifer Aniston, Kevin Spacey, Christoph WaltzChris Pine, Jamie Foxx
Uscita nelle sale: 8 gennaio 2015
Genere: commedia
Durata: 108 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Warner Bros

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...