“Vacanze ai Caraibi”, il film di Natale di De Sica al cinema (TRAILER)

Nel cast Massimo Ghini e Luca Argentero. La commedia nelle sale dal 16 dicembre

0
831

Christian De Sica torna al cinema nel classico film natalizio: tornando sui suoi passi dopo aver dato l’addio per sempre ai cinepanettoni di fine anno, l’attore figlio di Roma è protagonista della nuova pellicola diretta da Neri ParentiVacanze ai Caraibi” insieme agli amici e colleghi Massimo Ghini e Luca Argentero. Nelle sale dal 16 dicembre.

INFO E CAST – “Vacanze ai caraibi” è il 16° film di Natale di Christian De Sica, che ha esordito in questo genere di commedie a inizio anni ’90. Nel cast dell’intricata ma divertente trama, divisa in tre atti e che spazia tra malintesi, sotterfugi e passione amorosa con l’immancabile stile ironico dei cinepanettoni, recitano anche Angela Finocchiaro, Ilaria Spada e Dario Bandiera.

LA TRAMA – Il film è composto da tre parti: nel primo episodio Giorgio (De Sica) scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Ghini). Giorgio e la moglie (Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato. Nel secondo episodio tra Fausto (Argentero) e Claudia (Spada) scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità. Nel terzo episodio: cosa può succedere a un technological addict (Bandiera) se naufraga su un’isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita e scopre che non c’è campo?

 

Titolo: Vacanze ai Caraibi
Regia: Neri Parenti
Attori: Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Ilaria Spada, Dario Bandiera
Uscita nelle sale: 16 dicembre 2015
Genere: commedia
Durata: 105 min.
Nazione: Italia
Anno: 2015
Distribuzione: Medusa Film

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...