“Franny”, il nuovo film di Richard Gere al cinema (TRAILER)

Nel cast anche Dakota Johnson e Theo James. Nelle sale dal 23 dicembre

0
1426

Natale al cinema con Richard Gere. L’intramontabile attore protagonista di capolavori del grande schermo come “Pretty woman”, “American gigolo”, “The unfaithful” e tanti altri torna nelle sale con il film “Franny“, un dramma diretto dall’esordiente regista Andrew Renzi nelle sale italiane dal 23 dicembre.

INFO E CAST – Cosa si nasconde dietro le opere di bene del misterioso personaggio interpretato dal divo di Hollywood? A scoprirlo saranno gli attori Dakota JohnsonTheo James, che vedranno la loro vita cambiare in meglio proprio grazie ai gesti del gentile Franny. Apparentemente…

LA TRAMA – Franny (Gere) è un affascinante milionario che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficienza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia (Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando al tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili…

 

Titolo: Franny
Regia: Andrew Renzi
Attori: Richard Gere, Dakota Fanning, Theo James, Clarke Peters
Uscita nelle sale: 23 dicembre 2015
Genere: drammatico
Durata: 90 min.
Nazione: USA
Anno: 2015
Distribuzione: Lucky Red

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...