Massimo Giletti, improvviso malore in diretta su Raiuno

Il popolare giornalista e conduttore dell'Arena per circa un minuto ha perso il controllo della situazione

0
439
Massimo Giletti
Massimo Giletti

Un malore improvviso, un momento di mancanza di energie, forse un “punto nero” nella domenica di Massimo Giletti. E uno spavento per molti spettatori e per il pubblico e i tecnici presenti nello studio televisivo romano de L’Arena. La trasmissione della domenica pomeriggio di Raiuno è stata così funestata da un momento di paura, come testimonia il video.

LEGGI ANCHE: Rai, Federica Sciarelli furiosa con Eleonora Daniele

ATTIMI LUNGHISSIMI ALLA RAI – Attimi lunghissimi, in cui il presentatore non riusciva ad andare avanti con la sua presentazione e ha esplicitamente chiesto alla regia di mandare subito in onda il servizio per cercare di riprendere le forze. Con coraggio e prontezza di riflessi il popolare giornalista ha cercato di andare avanti ma non ha potuto nascondere il momento di difficoltà.

NELLA PRIMA PARTE DEL PROGRAMMA – Il fatto è accaduto nel corso della prima parte dell’Arena, mentre si parlava di case popolari con numerosi ospiti. Giletti ha cercato di nascondere il malessere fino all’ultimo ma mancandogli le energie non ha saputo resistere e lo ha mostrato a tutta Italia. Nella seconda parte, nonostante il colpo ricevuto, Giletti è riuscito a proseguire la conduzione del programma.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]