Anticipazioni tv, ecco cosa succede a “Il Segreto”

Maria viene violentata e Padre Gonzalo è accusato. Intanto Emilia rivela il motivo per cui ha fatto crescere la sua bambina a villa Montenegro. Finisce tragicamente il ricatto di Sebastian a donna Francisca

0
627
Anticipazioni Tv, tante sorprese a dicembre nella soap di canale 5 Il Segreto

Mese di dicembre intenso per tutti gli appassionati de “Il Segreto”, la soap-opera spagnola che a conquistato milioni di telespettatori italiani, che seguono con grande attesa le puntate de Puente Viejo.

COSA SUCCEDE – Tanta suspence per quello che è accaduto a Maria Castaneda, scomparsa da Puente Viejo e cercata da tutto il paese. In realtà la giovane è svenuta e si trova nelle scuderie di Villa Montenegro e verrà ritrovata da Olmo e Fernando Mesia. Maria è stata violentata in realtà da Fernando Mesia, dopo aver scoperto che Padre Gonzalo custodiva una camicia da notte della giovane ragazza. Fernando accecato dalla gelosia e sospettoso di questa amicizia aveva cercato delle prove del legame tra Gonzalo e Maria.

La giovane Castaneda era sua promessa sposa, però il giorno del fidanzamento aveva detto di non volersi più sposare. Ed è stato proprio Fernando con il padre a ritrovarla, e lui ovviamente si finge preoccupato e pronto ad aiutarla per superare questo difficile momento, sperando che lei non aiuta la Guardia Civile a trovare il colpevole sottoponendosi a sedute di psicanalisi.  La soluzione del caso ruota attorno a un rosario con croce d’oro sottratto alla ragazza, pegno d’amore di padre Gonzalo e ora nelle mani di Fernando, che cerca di tenere lontano i due giovani con delle scuse.

LE INDAGINI – Verrà prima incolpato Lazaro, poi gli indizi e i testimoni falsi porteranno la Guardia Civile sulle orme di Gonzalo che non ha nessun alibi e sarà arrestato, pur avendo dalla sua parte Maria, Emilia, Tristan, Don Anselmo e Candela. Gonzalo verrà condannato a morte, Tristan chiederà alla madre Francisca di aiutare padre Gonzalo ma lei vuole la sua condanna. Gonzalo, che in realtà è Martin il figlio di Pepa.

A salvarlo sarà la stessa Maria, che in procinto dell’esecuzione rivelerà di aver già fatto l’amore con il prete e che quindi lo avrebbe riconosciuto se fosse stato il suo aggressore. In seguito a tutto ciò Donna Francisca caccerà da Villa Montenegro la giovane Maria Castaneda.

NEI PROSSIMI EPISODI – Francisca Montenegro viene prima rapita e poi ricattata da Sebastian e Ayala, che vogliono il riscatto. I sospetti cadono su Lazaro, che verrà ucciso. Ci sarà anche la confessione di Emilia a Alfonso sul motivo che l’ha indotta a far crescere Maria nella villa di Francisca Montenegro: la piccola era vittima di un pedofilo, fratella della balia Faustina, ucciso da donna Francisca e seppellito insieme ad Emilia.

Ma a turbare gli animi sarà soprattutto la morte di Sebastian, che arriverà a minacciare Raimundo, ma Alfonso avverte la Guardia Civile che uccide Sebastian prima spari a donna Francisca. Per un personaggio che muore ce n’è uno nuovo che arriva e si tratta di Jesus, l’amante di Luis, che Soledad bacia davanti ad Olmo per fargli credere di essere sua fidanzata. Hipolitoinvece vuole sposare Quintina, ma Pedro e Dolores non vogliono.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]