Mediaset, chiudono i programmi di Barbara D’Urso

Arriva infatti dai vertici del Biscione lo stop alle due maggiori trasmissioni di Carmelita, Pomeriggio Cinque e Domenica Live

0
1113
Barbara D'urso

Il suo numeroso pubblico non gradirà, ma la notizia è ormai ufficiale. I programmi di Barbara D’Urso chiudono “forzatamente” e la conduttrice potrà godersi le meritate vacanze.

STOP AI PROGRAMMI – Arriva infatti dai vertici del Biscione lo stop alle due maggiori trasmissioni di Carmelita, Pomeriggio Cinque e Domenica Live: il primo riprenderà il 12 di gennaio 2015, il secondo l’11 gennaio.

LA DECISIONE – La decisione pare faccia seguito alla denuncia ricevuta dalla conduttrice da parte dell’ordine dei giornalisti per esercizio abusivo della professione. Basta, insomma, con le lacrime facili e la spettacolarizzazione del dolore: i giornalisti si ribellano alla tv del dolore e chiamano in causa proprio la regina della Domenica.

GLI ULTIMI CASI – L’eccessiva attenzione che la D’Urso pone ogni domenica su alcuni casi di cronaca italiana ha fatto perdere le staffe a chi giornalista lo è davvero. Ultimo in ordine di tempo il caso di Elena Ceste. Della madre di quattro figli trovata morta in un canale nell’astigiano ogni settimana se ne raccontano sempre di nuove. E ogni volta è caccia a presunti amanti e fidanzati. La D’Urso era stata già attaccata dal web in proposito. La “Tv del dolore” ha i giorni contati? Così sembrerebbe.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]