Rinviata l’apertura della casa del Grande Fratello

La decisione dell'ultim'ora

0
394
Grande-Fratello

Rinviata l’apertura della casa del BGrande Fratello. “Non più lunedì, bensì per giovedì 24 settembre è fissata l’apertura della casa del Grande Fratello”: questo l’annuncio di Barbara D’Urso, che in diretta durante Pomeriggio 5 ha reso edotti tutti i telespettatori del cambio di programma. Le avventure all’interno della casa galleggiante inizieranno prima, come previsto, ma il primo serale del reality con Alessia Marcuzzi è stato spostato dal 21 settembre forse per non scontrarsi con l’agguerrito rivale Il giovane Montalbano di Rai1.

LA CASA GALLEGGIANTE – Da Cinecittà al Tevere. Il nuovo Gf14 si annuncia davvero pieno di novità. A cominciare dalla dimora che nella nuova edizione in dirittura di arrivo vanterà anche una casa galleggiante sul Tevere. Ad annunciarlo Giancarlo Scheri, direttore di #Canale5, sul profilo twitter del reality Mediaset Grande Fratello.

LE INDISCREZIONI – Il programma, condotto da Alessia Marcuzzi, prenderà il via il 21 settembre alle 21.10 su Canale 5 con opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Il primo concorrente ufficiale è stato presentato a “Pomeriggio Cinque” e si tratterebbe di Roberto Goffredi di Rimini, professione bagnino di giorno e spogliarellista di notte. Nato a Fabriano, romagnolo di adozione, laureato in Scienze motorie, sogna di fare il manager sportivo, ma, complici la crisi e l’Erasmus in Francia, ha scoperto di poter guadagnare anche con gli spogliarelli.
Gli opinionisti saranno Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, mentre a condurre la trasmissione sarà Alessia Marcuzzi: “I concorrenti (saranno 18, di età compresa fra i 20 e i 40 anni) – ha svelato – potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma. (…) Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre e soltanto uno – puntualizza Alessia – quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari”.
Anche la Casa subirà dei cambiamenti: “Sarà più grande rispetto alla scorsa edizione meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”.