Rai, anticipazioni e novità sul 2016 in tv. Attesa per Sanremo

Ma ad aprire la nostra carrellata di vip della tv è l'irrefrenabile Milly Carlucci, che senza sosta dal tour che ha portato Ballando con le stelle in giro per l'Italia, si accinge a mettere in riga tutti i concorrenti della edizione numero 11 della trasmissione acchiappatutto

0
482
Carlo Conti

Dopo Frate Indovino nella cucina di nonna e The Cal ovvero le bellezze del Calendario Pirelli nel salotto dell’amico raffinato e un po’ voyeur, Maledetta Tv è orgogliosa di presentarvi in anteprima mondiale la novità assoluta, la crème de la crème degli almanacchi per il 2016: il Calendario di Mamma Rai!
A ciascuno secondo i meriti, da ciascuno secondo la sua capacità (di ascolti) ecco a voi i volti più amati dalla platea tv nella cavalcata trionfale del nuovo anno: ogni mese l’adorata effigie di uno degli idoli tv che allietano i nostri giorni.
GENNAIO – chi ben comincia è a metà dell’opera e chi può cominciare meglio di lei? Ad aprire la nostra carrellata di vip della tv è l’irrefrenabile Milly Carlucci, che senza sosta dal tour che ha portato Ballando con le stelle in giro per l’Italia, si accinge a mettere in riga tutti i concorrenti della edizione numero 11 della trasmissione acchiappatutto, che riprenderà subito dopo il Festival di Sanremo. È risaputo che gennaio “mette ai monti la parrucca” … Ecco quest’anno si parla di una parrucca messa ad una montagna umana. Ebbene sì, parliamo di Mauro Coruzzi ovvero Platinette che come buon proposito per il nuovo anno, si è messo a dieta ferrea. E in effetti negli ultimi tre mesi di sacrifici è riuscito alla Vigilia di Natale a perdere 25 chili. Come annunciato a La Vita In Diretta
“Il tuo provino sarà dopo le Feste, spero che questo ti aiuti a essere forte quando tutti ti porteranno la cioccolata, i torroni e tu dirai ‘solo un pezzetto’. Mi aspetto di vederti ballare, anche 40 secondi, con la forza e l’ironia che tu hai”, ha dichiarato la conduttrice. “Ballando con le stelle deve essere una ‘mission possible'”, ha risposto imperturbabile Platinette, che ha preso con grande serietà questa sfida. Attendiamo fiduciosi la performance di Platinette, e curiosi per questa nuova edizione del programma che per la prima volta sarà privo della presenza di Natalia Titova, passata ad Amici della De Filippi.
FEBBRAIO grandi e piccoli imbacucca… Sugli aspetti meteorologici non mi esprimo. E dunque se dal 9 al 13 febbraio saremo tutti imbacuccati non saprei. Certo è che saremo tutti fissi con lo sguardo al Festival di Sanremo, ovvero sull’apice dell’excursus annuale di Carlo Conti. Inutile basarsi sull’anno solare col brunito conduttore toscano: per lui l’anno inizia con la prima puntata di “Tale e quale” e in un crescendo rossiniano di share si arriva infine alla città dei fiori, il vivaio canoro d’Italia , sì insomma il Festival, che Conti ha rinvigorito e riportato ai fasti di baudiana memoria. Da quando c’è lui tutto quello che fa Sanremo fa audience: non tanto le anticipazioni sui giovani stile reality del preserale, quanto per esempio l’annuncio dei 20 big in diretta a L’Arena di Giletti. È poi degli ultimi giorni la rivelazione circa chi accompagnerà Carlo Conti sul palco dell’Ariston: dopo alcuni rumors che davano Anna Tatangelo al suo fianco, le voci convergono su Vanessa Incontrada. L’ attrice e conduttrice, vista in autunno con la fiction di attualità “Anna e Yusef” ha già lavorato con Conti in diverse occasioni, ai Wind Music Awards. Insomma, a quanto pare la verve non mancherà al Festival. Staremo a vedere e non mancheremo di informarvi passo passo sui gossip dei nostri personaggi preferiti….(continua).

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]