Rai Uno, Il paradiso delle signore: anticipazioni 8° puntata. Affari loschi (VIDEO)

Le storie di Anna e Clara arrivano a una svolta importante. Intanto viene fuori il talento di Teresa, e Cazzaniga ha in serbo un grande cambiamento

0
1237

Ci avviamo verso il gran finale de Il paradiso delle signore. Lunedì alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Uno l’ottava puntata di questa fiction che viaggia sopra i 5 milioni di telespettatori a puntata. Davvero un bel successo per questa storia ambientata in un grande magazzino nella Milano degli anni ’60. Alla fine mancano davvero poche puntate, oltre a questa che sarà trasmessa il 18 gennaio, ne restano altre due.

ANTICIPAZIONI/1 – Il primo episodio si intitola “La testa e il cuore” e vedremo l’imprenditore Mori sempre in cerca di nuove idee: quando vede l’eleganza di Andreina decide di verificare se la clientela del Paradiso sia pronta per una collezione di lusso. Organizza allora un’asta per un vestito creato da una prestigiosa casa di moda e l’entusiasmo delle clienti lo convince di aver fiutato un nuovo affare. Coinvolge allora uno stilista giovane ma di talento per creare la prima collezione paradiso.

Teresa si sta lentamente riprendendo dall’orribile tentativo di stupro. Sempre più confusa sui propri sentimenti verso Mori e Vittorio deve occuparsi oltretutto del fratello che cerca in tutti i modi una strada verso il riscatto. E nei suoi desideri di gloria e nel suo bisogno di trovare sfogo alla frustrazione accumulata entra in un giro di incontri di pugilato clandestini per fare colpo su una giovane donna. Sarà recuperato dalla sorella con l’aiuto di Pietro e Vittorio. Nella palestra però il pubblicitario riconosce i suoi aggressori e vorrebbe affrontarli, forse anche per dimostrare a Teresa che può essere virile quanto Mori. La ragionevolezza prevale e i tre escono dalla palestra assieme a Mario senza ulteriori problemi.

Intanto Clara è alle prese con Jacobi, vorrebbe raccontare tutto a Mori poi ci ripensa e chiede al criminale di aiutarla a ritrovare la figlia che ha abbandonato. E mentre la relazione fra Silvana e Roberto si fa sempre più stretta, Anna piomba nella disperazione quando ha la conferma di essere incinta.

GUARDA E LEGGI TUTTO SUL SITO DELLA FICTION – La Rai ha creato un portale dopo ci sono puntate intere, interviste, anticipazioni, notizie, foto e curiosità su Il paradiso delle singore. 

ANTICIPAZIONI/2 – Nel secondo episodio “Puoi farcela Vittorio, che ha saggiato le capacità di Teresa, spinge la ragazza a proporsi come stilista per la nuova collezione. Lei è titubante, ma sotto lo sguardo del suo pigmalione comincia sempre più a prendere confidenza con il suo talento. Non senza fatica, Teresa riesce a creare un prototipo che convince Mori a darle fiducia. Sarà lei a ideare la collezione Paradiso, con grande gioia di Vittorio che è l’artefice della sua realizzazione professionale.

In poco tempo Jacobi trova l’indirizzo della figlia della Mantovani e quest’ultima inizia a spiare la famiglia che adottato la sua bambina. Cazzaniga che nel frattempo continua ad indagare su Mori, grazie a Monica viene a sapere che tra Mori e Teresa c’è stato un bacio. Cazzaniga usa l’informazione come forma di ricatto per attirare Lucia alla Fondazione. Quando Mandelli umilia però la sua amata Lucia, Cazzaniga decide di mentirgli e svela che Andreina si è concessa a Mori. Ordendo la sua vendetta contro Mandelli, Cazzaniga vuole aiutare Mori e va da lui per consegnargli un flacone di Antabuse, un farmaco che contrasta l’alcolismo.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]