Rai Uno, Braccialetti Rossi 3: anticipazioni della nuova stagione (VIDEO)

La serie dovrebbe andare in onda da aprile, con la nuova sigla cantata da Laura Pausini "Simili"

0
3496

La Rai regala sette minuti di video in cui si vedono le riprese della terza serie di Braccialetti Rossi, che presto arriverà su Rai Uno. Ritroviamo diversi personaggi della passata edizione e alcuni nuovi, fotogrammi che ci mostrano Leo con i capelli, insomma che ci mostrano qualcosa, fanno crescere l’attesa ma non svelano più di tanto.

MESSA IN ONDA – Braccialetti Rossi 3 dovrebbe andare in onda da aprile 2016, la programmazione sembra slittata di qualche settimana, le riprese si sono un po’ allungate rispetto al previsto e al momento la Rai ha anche tante fiction da mandare in onda e che stanno dando un ottimo riscontro.

ANTICIPAZIONI – Lo stesso regista della serie, Giacomo Campiotti, ha detto che questa sarà una stagione ricca di sorprese e di sviluppi inaspettati. Leo è alle prese con un ritorno importante della sua malattia, il ragazzo cinico all’esterno ma con un animo profondo e sensibile porta avanti la sua storia con Cris, e secondo alcune foto apparse su internet si parla addirittura di un possibile matrimonio tra i due ragazzi. Ma è realtà o solo un gioco?

GUARDA IL VIDEO “CIAK SI GIRA”

LA STORIA DI NINA – Nel video della Rai, Toni svela che nella terza puntata della terza serie Nina sarà alle prese con la sua famiglia che vuole venirla a trovare. Ma sarà una visita che spiazzerà la ragazza, visto che non ha detto nulla della sua malattia. Nina porta avanti anche la storia con Vale tra alti e bassi.

Toni potrebbe finalmente coronare il suo sogno d’amore, e poi ci saranno novità importanti per quanto riguarda qualcosa del passato di uno dei protagonisti (forse di Leo?) e poi anche una perdita importante. Ma occhio a Davide, il suo fantasma continuerà a seguire i ragazzi e sarà fondamentale per un momento della storia quasi soprannaturale.

Nella fiction ci sarà posto anche per l’attore Luca Ward, Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi, e poi accanto a Leo troveremo un paziente cardopatico in attesa di trapianto e una bambina che verrà affiancata a Flam, la piccola non vedente. Fuori dall’ospedale perchè stanno bene Bea, Chicco e Rocco, che però in qualche modo saranno sempre legati alla storia.

Sul palco di Sanremo ci sarà Laura Pausini che probabilmente canterà il brano “Simili” che sarà la colonna sonora di questa stagione di Braccialetti Rossi, che ci siano anche i piccoli protagonisti sul palco del festival?

(Foto Paolo Pizzi)

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]