Rai Uno, Don Matteo 10: anticipazioni 3° puntata. Il ritorno di Assuntina (VIDEO)

Due nuovi casi per il parroco. Intanto le bugie di Margherita coinvolgono il capitano e Pippo

0
1210
Don Matteo Rai Uno

Viaggia sempre alla grande Don Matteo 10, che sta raccogliendo davvero tantissimi telespettatori il giovedì sera su Rai Uno. Ottimi gli ascolti della prima puntata, leggermente in calo la seconda ma parliamo pur sempre di circa 8 milioni di persone che scelgono di seguire le avventure del parroco. Giovedì 21 gennaio andrà in onda su Rai Uno la terza puntata della fiction, con altri due nuovi episodi.

ANTICIPAZIONI – Il quinto episodio, il primo in programma giovedì, si intitola “Pensavo fosse amore”. Una parrocchiana di don Matteo si rifugia in canonica dopo l’ennesima violenta lite con il marito, sfociata nelle solite botte. Il mattino dopo l’uomo viene trovato morto.

Intanto, a Spoleto torna la figlia minore di Cecchini, Assuntina, che annuncia al padre di voler lasciare l’università e di voler cominciare a lavorare. Nel frattempo, nonostante Tomas sia restio, don Matteo porta Sabrina a lavorare al campovolo con lui.

GUARDA IL VIDEO CON L’ANTICIPAZIONE – Sul sito che la Rai dedica a questa fiction anche tante curiosità, come rivedere le puntate di questa serie e delle stagioni precedenti.

Nell’altro episodio in onda “Fuori dal gioco”, assisteremo a un giovane, dipendente dal vizio del gioco delle slot machine, che viene accusato di omicidio. Mentre don Matteo prova a dimostrare la sua innocenza, Tommasi incontra Margherita, la fidanzata del PM Ferri.

L’arrivo della ragazza però non è dei più semplici… Margherita si inventa infatti una bugia nella quale rimangono coinvolti il Capitano e Pippo.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]