Canale 5, a Verissimo Alessia Marcuzzi: «Sarà un’Isola dei famosi caliente»

In studio anche i Dear Jack, Andrea Montovoli, Cristiano Malgioglio e l’attrice Aida De La Cruz, ovvero Candela de "Il Segreto"

0
661
Alessia Marcuzzi a Verissimo su Canale 5
Alessia Marcuzzi

Alla vigilia dell’esordio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi dà qualche anticipazione nella puntata di sabato di Verissimo su Canale 5. «Ci sarà una Playa Desnuda e sarà molto più popolata dell’altro anno: ci andranno almeno sei persone. Ci saranno i bollini ma non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante».

L’ISOLA DEI FAMOSI SU CANALE 5

La conduttrice romana racconta a Silvia Toffanin la voglia di iniziare questa nuova avventura televisiva: «Abbiamo un cast molto forte», dice. Riguardo a Simona Ventura, in gara nel reality dopo esserne stata in passato conduttrice, Alessia confida: «Non è una concorrente difficile da gestire, conosce i meccanismi e secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta».

E alla domanda su chi sarà la “sorpresa” del gruppo, non ha dubbi: «Stefano Orfei, è abituato a fare una vita molto selvaggia, da uomo vero, sarà un grande pilastro per tutti, è il Tarzan dell’Isola».

ALESSIA MARCUZZI A VERISSIMO

Alessia Marcuzzi parla anche del suo momento d’oro nella vita privata, dopo il matrimonio a sorpresa con il produttore Paolo Calabresi: «È arrivato nel momento giusto della mia vita. Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l’amore della maturità, della consapevolezza. Lui è quello giusto».

Insieme ai figli di lei, Tommaso e Mia, i quattro formano una famiglia a tutti gli effetti e a chi le chiede se hanno intenzione di allargarla, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” risponde: «Stiamo bene così, siamo sereni».

Sabato 5 marzo 2016, alle 16.30, in studio ci saranno anche i Dear Jack, Andrea Montovoli e Cristiano Malgioglio. Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto”, questa settimana ospite sarà a Verissimo Candela, interpretata dall’attrice Aida De La Cruz.