Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 13° e ultima puntata (VIDEO)

Dissapori e grandi novità per il finale della fiction che vede protagonista la famiglia Ferraro

0
882
Tutto può succedere Rai Uno

Andrà in onda domenica 13 marzo la 13° e ultima puntata della fiction Tutto può succedere su Rai Uno alle ore 21,20. Si conclude qui questa prima parte del viaggio nelle avventure e vicissitudini della famiglia Ferraro.

TUTTO PUÒ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI

La nuova puntata inizia con Alessandro e Cristina che portano Max a un museo per vedere gli insetti. Federica, con la scusa di andare alla casa famiglia, decide di non andare. Mentre è da sola a casa arriva Lorenzo, che gli vuole dare un passaggio con il furgone. Ma proprio in quel momento arriva Alessandro  per prendere Attila, l’insetto del figlio del Max.

Il padre della ragazza resta sorpreso nel vedere Lorenzo, e gli chiede cosa fa lì e poi va via, probabilmente deluso dalla figlia. Lorenzo a quel punto chiede spiegazioni a Federica del comportamento del padre, e così scopre che a lei è stato proibito di vederlo. Lorenzo si arrabbia con la ragazza e va via, amareggiato perchè lei non ha compreso il suo voler essere più sincero e onesto con tutti.

GUARDA L’ANTEPRIMA DELLA PUNTATA

GRAN FINALE SU RAI UNO

Sara invece dopo aver dato le dimissioni e aver rivisto il professore Nardini cambierà idea o vorrà sempre partire per Genova? Ambra non vuole seguirla e a quanto pare la sua mossa di farle rivedere il professore potrebbe rilevarsi giusta.

Intanto invece Giulia deve fare i conti con un piccolo dramma familiare: passare dalla felicità di aspettare un bambino all’infelicità di averlo perso nel giro di pochi giorni. Proprio questo fatto porterà Giulia a una difficile scelta, quella di lasciare per un po’ il lavoro e dedicarsi alla famiglia e in particolare alla piccola Matilde e al marito Luca, che le sta molto vicino. Giulia per sfogarsi decide di preparare una cena per Feven.

Proprio Feven e Carlo vivono un problema con Robel, che non parla più. Probabilmente il bambino risente dei continui litigi e discussioni fra i genitori, la coppia si rivolge così a uno specialista. Max è in campeggio con in nonni Ettore e Emma, e proprio qui accadrà qualcosa che unirà la coppia, alle prese con una crisi sentimentale.

Federica decide di andare via da casa, viste le continue discussioni con i suoi genitori per Lorenzo, e dopo aver proprio discusso e litagato con lui. Ma quando Alessandro, in crisi con il lavoro, e Cristina scoprono di aspettare un bambino, Federica torna a casa dai suoi.