Isola dei famosi, Mara Venier star. E a Mio rivela il futuro di Simona Ventura

0
890
Isola dei Famosi Mara Venier

È sicuramente lei, Mara Venier, il personaggio dell’Isola dei Famosi 2016. Non sta giocando come gli altri concorrenti da Cayo Paloma, ma in studio è davvero quella che fa ridere, che strappa applausi e tiene banco. Non passa inosservata Mara, bella donna, battuta pronta e quel mezzo dire non dire, svelare verità e sembrare tonta, perchè non lo è per davvero. Anzi è intelligente e ironica.

L’ISOLA DEI FAMOSI

L’anno scorso ha sveltao il segreto dell’isola desnuda, quest’anno ce l’ha con la zattera e poi la “zia” nazionale ha sempre i suoi pupilli e una parola buona per tutti quando serve (vedi la crisi di Fiordaliso), ma anche capace di bacchettare per benino se necessario.

Brava Mara, chissà se prima o poi sull’Isola ci andrà per davvero (lei intanto nega «mai nella vita»). Al settimanale Mio ha confessato: «Non fa per me. Pensa alla fame, al disagio, al non dormire… E a quei piccoli aerei per raggiungere Playa Paloma. Mi terrorizzano. Non vedo perché dovrei soffrire così tanto! E poi alla mia età si sta così bene a casa, belli comodi». Ma intanto lei con Signorini e Alessia Marcuzzi tirano avanti la “baracca”.

Ma chi arriverà in finale all’Isola dei Famosi? Simona Ventura, Stefano Nones Orfei e Aristide Malnati ha sentenziato Mara Venier, apprezzata opinionista del reality di Canale 5. In un’intervista esclusiva al settimanale Mio, che le ha dedicato anche la copertina e che uscirà in edicola dopodomani giovedì 24 marzo, la Venier ha anche detto: «Simona potrebbe arrivare in finale, ma anche Stefano e pure Aristide. E in tanti, dai…».  Proprio per questi tre naufraghi, l’esuberante conduttrice non nasconde una certa predilezione: «Sull’Isola ci sono tantissimi miei affetti, per questo mi trovo in imbarazzo».

LE CONFESSIONI DI MARA VENIER

Innanzitutto la Ventura: «Simona ha avuto un grandissimo coraggio, ha fatto una scelta che io non avrei mai fatto», ha spiegato  la Venier al settimanale diretto da Franco Bonera. «Le voglio molto bene, ma le dirò sempre quello che penso, senza fare sconti. Siamo amiche vere e tra amiche bisogna dirsi tutto». Tanto affetto anche per Stefano Nones Orfei: «Voglio un bene incredibile a Stefano, che conosco da quand’era bambino. Ero molto amica della sua mamma Moira. Lui potrebbe essere una bella sorpresa». Simpatia pure per l’egittologo Malnati: «Ho scoperto Aristide, è davvero unico: potrebbe essere una bella rivelazione».

Intanto nella puntata di ieri Enzo Salvi è stato eliminato, in nomination sono andati Fiordaliso, Mech e Alessia Reato. Andrea Preti è entrato ufficialmente in gioco, mentre Mercedsz ha vinto il fuoco per i naufraghi battendo i rivali di playa desnuda. Vinta anche la prova ricompensa (di cibo).