Rai Uno, Il Commissario Montalbano: Belen Rodriguez al fianco di Zingaretti

0
1727

Torna questa sera su Rai Uno l’appuntamento con Il Commissario Montalbano. In prima serata la Rai trasmetterà la puntata “Il campo del Vasaio”, una replica ma sempre una scommessa vincente, visto che i vecchi episodi come i nuovi sono sempre garanzia di ottimi ascolti e quindi di successi.

IL COMMISSARIO MONTALBANO

Montalbano indaga su un omicidio che sembra richiamare antichi rituali mafiosi, e allo stesso tempo deve risolvere un grosso problema al suo commissariato. L’amico Mimì Augello è intrattabile, spesso aggressivo e ingiusto con i sottoposti. Per il commissario si prospetta un caso più complicato dei soliti in cui l’amicizia con il fidato Mimì giocherà un ruolo significativo.

BELEN RODRIGUEZ NEL CAST

In questa puntata troviamo come sempre il commissario ovvero Luca Zingaretti, affiancato da Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Isabel Soliman, Roberto Nobile, Marcello Perracchio, Giacinto Ferro, Giovanni Visentin, Giorgio Morra. Da registrare però anche la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez. La regia è di Alberto Sironi.