La prima volta in tv di Davide Casaleggio: a Otto e mezzo su La7

L'erede del guru grillino annuncia: “Racconterò chi era mio padre"

0
858
La prima volta in tv di Davide Casaleggio: a Otto e mezzo su La7
Lilli Gruber e Davide Casaleggio

Questa sera Davide Casaleggio sarà l’ospite di Lilli Gruber nella puntata di “Otto e mezzo” che andrà in onda, come ogni giorno, su La7 alle ore 20.30. Per la prima volta ospite di una trasmissione tv, Casaleggio jr si confronterà con Lilli Gruber, Gianluigi Nuzzi e Domenico De Masi.

DAVIDE CASALEGGIO: “RACCONTERÒ CHI ERA MIO PADRE”

Il figlio dello scomparso Gianroberto Casaleggio, che insieme a Beppe Grillo aveva fondato il Movimento 5 Stelle, ha annunciato la sua presenza in trasmissione attraverso al sua pagina Facebook. “Questa sera – ha scritto – alle 20.30 sarò a Otto e mezzo ospite di Lilli Gruber. Voglio approfittare di questa occasione per raccontarvi chi era Gianroberto Casaleggio, mio padre. Racconterò anche di cosa parleremo questo sabato a Ivrea all’evento ‘SUM #01 – Capire il Futuro’ che abbiamo organizzato sia per ricordare il pensiero di mio padre, sia per approfondire con numerosi esperti i temi che per il Paese sono fondamentali: futuro del lavoro, della tecnologia, della scienza, dell’informazione, del potere e dell’uomo”.

COME VEDERE DAVIDE CASALEGGIO A OTTO E MEZZO IN TV E IN STREAMING

La trasmissione potrà essere vista in tv sul canale La7, ma anche seguita in streaming (e, volendo, rivista in un secondo momento) sul sito La7.it.

IL PROMO DELLA PUNTATA DI QUESTA SERA