Nancy Coppola rinuncia a partecipare al Maurizio Costanzo Show (per evitare gli insulti del dietologo)

La naufraga dell'Isola dei Famosi e cantante neomelodica non ha fatto nomi ma tutti gli indizi portano ad Alberico Lemme che chiama "ciccioni" i suoi pazienti

0
885
Nancy Coppola, Maurizio Costanzo e Alberico Lemme
Nancy Coppola, Maurizio Costanzo e Alberico Lemme

Non voleva essere criticata per il suo aspetto fisico. Per questo motivo Nancy Coppola ha rinunciato all’ultimo secondo. Per lei niente Maurizio Costanzo Show. Era tutto pronto ma la cantante neomelodica, quarta classificata all’Isola dei Famosi 2017, se n’è andata poco prima della registrazione della prima puntata della stagione. La popolare trasmissione di Maurizio Costanzo ricomincia infatti questa sera, in seconda serata, su Canale5. A motivare quel repentino cambio di idea sulla partecipazione è stata la stessa cantante attraverso il proprio profilo Facebook.

PERCHÈ NANCY COPPOLA HA RINUNCIATO A PARTECIPARE AL MCS

“La vita è fatta di scelte e di rinunce – ha scritto – e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico”.
“La puntata di oggi – ha quindi aggiunto – era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO”. L’artista si riferiva ad alcuni articoli che avevano parlato dei suoi pochi chili persi rispetto agli altri naufraghi.

“Beh se devo essere l’argomento di qualcuno – ha proseguito – lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella… CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO”. Poi, la conclusione di Nancy: “sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!”.

GLI INSULTI DEL FARMACISTA DIETOLOGO ALBERICO LEMME

Dunque una decisione presa in accordo con Maurizio Costanzo. La motivazione è abbastanza chiara: evitare uno degli ospiti di questa sera. Chi? Quasi sicuramente il farmacista dietologo dei vip Alberico Lemme. Il dotttore è infatti solito aggredire i suoi pazienti chiamandoli “ciccioni” o “ciccioni bugiardi”. A confessarlo era stato lui stesso in un intervista pubblicata su Dagospia. “Quando uno viene da me – aveva raccontato – lo fotografo, proietto la sua immagine e gli dico: Che ciccione, mi fai schifo”. Approcci non esattamente diplomatici che, a quanto pare, hanno indotto Nancy a giragli alla larga.