“Emigratis 2,” l’ultima puntata con Pio e Amedeo in prima serata su Italia 1

0
713

Hanno girato tutto il mondo, dalla Cina alla Costa Azzurra passando per la Germania e la la Malesia, sempre rigorosamente a spese delle loro vittime e ora, dopo il grande successo ottenuto, Pio e Amedeo “scroccano” la prima serata di Italia 1 per l’ultima puntata di “Emigratis 2” in onda giovedì 27 aprile.

Di ritorno dal viaggio in Oriente i due foggiani fanno scalo per un giorno aSingapore e ne approfittano per incontrare Salvatore Aranzulla, il blogger informatico più famoso d’Italia. Al termine della rocambolesca giornata, i due ragazzi ritornano in Italia ma si rimettono subito in viaggio. Hanno ancora una missione da compiere…

Dopo aver incontrato Bebe Vio a Bologna, decidono di partire per Londra al fine di organizzare una vera e propria truffa assicurativa per ottenere la pensione d’invalidità e l’indennità di accompagnamento. Per realizzare il loro losco piano si avvarranno di ogni mezzo tra cui un finto incidente con testimoni oculari fasulli. Tra i vip cercheranno l’aiuto di Antonio Conte, Fabrizio Ravanelli e molti altri.

Come andrà a finire la messinscena? Per saperlo non vi resta che guardare l’ultima tappa dello strepitoso viaggio di Pio e Amedeo che terminerà nella loro amata Foggia.