Sarabanda con Enrico Papi torna in tv

Lo storico programma anni ’90 tornerà a giugno 2017 su Italia 1

0
2017
enrico-papi-sarabanda

Sarà ancora Enrico Papi al timone della nuova edizione di Sarabanda. Lo storico programma anni ’90 tornerà a giugno 2017 su Italia 1 con tre puntate in prima serata.
L’indiscrezione è arrivata dal sito di notizie televisive BubinoBlog, che ha lanciato anche un’ipotesi interessante. Il primo singolo di Enrico Papi “Mooseca” potrebbe essere la sigla della nuova edizione di Sarabanda. Ancora non c’è la conferma ufficiale di Mediaset, ma è stato lo stesso Papi a fornire un indizio lo scorso gennaio.

La sfida tra campioni

Intervistato da TvBlogo, il conduttore aveva annunciato di avere in mente il progetto di un evento speciale per il ventennale di Sarabanda: “Mi piacerebbe mettere in piedi un grande evento per l’anniversario del programma: una prima serata con ospiti, campioni storici e tanto divertimento. Avrei anche studiato la formula per eleggere il campione più forte in assoluto e scoprire se in giro c’è qualche nuovo Uomo Gatto o Coccinella. Pochi giorni fa ho fatto una riunione con Mediaset, loro hanno la priorità. Ma se non saranno interessati, l’evento si farà comunque”.

La nuova edizione di Sarabanda

La nuova edizione di Sarabanda sarà condotta da Enrico Papi per tre appuntamenti in prima serata a giugno e vedrà coinvolti volti storici del programma, tra cui l’indimenticabile Uomo Gatto (Gabriele Sbattella), che a breve debutterà con il suo primo singolo. Non resta che attendere maggiori informazioni, nel frattempo… Mooseca!

La storia di Sarabanda

Era l’8 settembre del 1997 quando andò in onda su Italia 1 Sarabanda, il game show nella fascia dell’access prime time che consacrò Enrico Papi come volto storico degli anni ’90. Il programma fu trasmesso fino al 20 febbraio 2004, tornando un anno dopo con l’edizione speciale Super Sarabanda, un torneo con i campioni storici del quiz musicale. Il programma tornò in tv nel 2009 con la conduzione di Teo Mammucari affiancato da Belen Rodriguez.
Questa edizione rivisitata si rivelò un flop.

(fonte agenzia Dire)