Elisa Isoardi sexy su Instagram dopo l’uscita di Salvini con la nuova fiamma. E spunta anche un anello

0
258

Una foto con la scritta “Buon pomeriggio ragazzi #love”, circondata da peluche, e un anello con smeraldo in bella vista.

Il selfie, postato da Elisa Isoardi sulla sua pagina Instagram, è stato messo in relazione da qualche fan con la prima uscita pubblica dell’ex Matteo Salvini con la nuova fiamma Francesca Verdini. “Sembrano due ex gelosi che fanno a gara a chi si fidanza prima”, scrive un follower, aggiungendo “secondo me torneranno insieme”. “Ti sei fidanzata?” le chiede un altro, mentre sono in tanti a lodarla.

Sia per la sua conduzione della Prova del Cuoco, “sei stata bravissima”, che per la sua bellezza. “Sei stupenda”, le scrivono mandandole una emoticon a forma di fiore.

Intanto Salvini chiarisce (alcuni pensano sia una risposta indiretta alla Isoardi) la sua posizione sentimentale: “Non parlo di vita privata non l’ho mai fatto non lo farò ma ciascuno a casa propria e al teatro fa ciò che vuole”. Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno, lo dice in una diretta Facebook dalla sua pagina personale. L’unico riferimento possibile è al fatto che dopo il fallimento della sua relazione con Elisa Isoardi starebbe – secondo la stampa scandalistica – uscendo con Francesca Verdini, figlia di Denis.