“Chi l’ha visto?”, voci sull’addio di Sciarelli. Al suo posto Roberta Bruzzone?

0
326
Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l'ha visto? su Rai Tre
Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l'ha visto? su Rai Tre

Tornano le voci di un presunto addio di Federica Sciarelli dal programma Chi l’ha visto.

Secondo rumors raccolti da ItaliaOggi la nota conduttrice sarebbe pronta a lasciare la trasmissione di Rai3 dedicata a casi di persone scomparse e cronaca nera. A prendere il posto di Federica Sciarelli dovrebbe essere Roberta Bruzzone, ma seconda la criminologa, sarebbe una montatura senza alcuna verità.

«Sono solo fake news – ha detto la Bruzzone – Federica Sciarelli è bravissima e fa un lavoro molto delicato. Non mi hanno proposto di condurre Chi l’ha visto? e se l’avessero fatto, non avrei accettato».

Già nel 2016 la conduttrice di Chi l’ha visto? aveva manifestato l’intenzione di cambiare aria, anche a causa dello stress emotivo che una trasmissione del genere può implicare. Federica Sciarelli, infatti, aveva spiegato: «Il giornalista, di solito, non sta proprio dentro il dolore: in un tg e in un giornale ti occupi di un argomento e poi passi a quello successivo. I nostri casi di scomparsi durano anni, non stacchi, sei sempre a contatto con i famigliari. Tutti noi siamo come spugne, assorbiamo il dolore della gente».