Rai, gran finale di Tale e quale show di Carlo Conti

Retroscena, novità e sorprese dell'ultima affascinante sfida

0
246
tale e quale show raffaella fico rhianna

È l’ultima sfida. I 12 artisti imitatori saranno pronti per la sfida finale stasera, che porterà sul gradino più alto del podio il Campionissimo 2014. Alessandro Greco proporrà Adriano Celentano, Fabrizio Frizzi sarà Vasco Rossi e Rita Forte si trasformerà in Gigliola Cinquetti; Roberta Giarrusso sarà Malika Ayane, Fiordaliso imiterà Rita Pavone e Valerio Scanu il “reuccio” Claudio Villa. Silvia Salemi sarà Maria Callas, Serena Rossi celebrerà Whitney Houston, Attilio Fontana renderà omaggio a John Lennon e Matteo Becucci a Freddie Mercury. Infine, Amadeus interpreterà il cantante King Africa e Clizia Fornasier Debbie Harry dei Blondie.

LA VOTAZIONE – A decretare la classifica finale che permetterà di eleggere il Campionissimo 2014 di Tale e Quale Show, oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi e al voto espresso da ogni protagonista a favore di un altro sfidante, anche il TELEVOTO del pubblico a casa, che nel corso della diretta potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 (sms) da telefono mobile.

CIRILLI – L’outsider Gabriele Cirilli, il re delle missioni impossibili,  dovrà trasformarsi in una delle Sorelle Bandiera per dar vita a una divertentissima performance insieme a due misteriosi volontari. “Tale e Quale Show” è il programma d’intrattenimento più visto di questo inizio di stagione, con puntate che hanno superato i 6.600.000 telespettatori e sfiorato il 29% di share.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]