Tv d’estate, le soap-opera vanno in vacanza ma non tutte

Ecco la programmazione delle telenovelas per le settimane centrali di agosto

0
574
Anticipazioni Tv, tante sorprese a dicembre nella soap di canale 5 Il Segreto

Anche le soap-opera vanno in vacanza. Appassionati di tutta Italia salutate per un po’ i vostri attori preferiti e le serie più seguite perché le nuove puntate non andranno in onda in queste due settimane di agosto.

ARRIVEDERCI – Si tratta in effetti di pochi giorni, ma da oggi Canale 5 manda in onda solo repliche di Beautiful, Il Segreto e Una vita. Insomma le tre soap-opera più seguite per queste settimane di agosto non andranno in onda con puntate nuove di zecca. Un po’ il calo di ascolti e un po’ di strategia televisiva, le avventure di Ridge, Gonzalo e company torneranno fra un po’ di giorni. Ma niente paura, si potranno magari beccare un po’ di repliche qua e là tanto per non perdere il filo del discorso.

APPUNTAMENTI – Il Segreto andrà in onda nel daytime solo con le repliche, sospesa anche la puntata domenicale, in particolare quella del 16 agosto, a ridosso di Ferragosto, ma tornerà puntuale il 23 agosto. Dal 24, lunedì, puntate inedite anche nella fascia preserale. Stessa sorte per Beautiful e Una vita per quanto riguarda il daytime, nuove puntate in onda da lunedì 24 agosto con i consueti orari.

Sospensione anche per Un posto al sole di Raitre, che da oggi manda in onda uno speciale show con Patrizio Rispo. Tempesta d’amore e Cuore ribelle di Rete 4, invece, non vanno in vacanza, ma aspettano tutti i loro fan regolarmente. Avventure inedite da seguire senza sosta.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]