Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 5° puntata. Riavvicinamenti e separazioni (VIDEO)

Cristina e Sara prendono delle decisioni importanti per la loro vita, ma la più difficile è quella di Emma

0
577
Tutto può succedere Rai Uno

Domenica 21.30 quinta puntata di Tutto può succedere su Rai Uno. Si intrecciano in questa fiction le storie di tutti i componenti della famiglia Ferraro, alle prese con amore, amicizia, problemi di vita quotidiano.

ANTICIPAZIONI – Nel quinto episodio Alessandro e la moglie sono alle prese con la figlia ormai 16enne che cresce, ma Alessandro fa fatica a vederla come una piccola donna, preferisce guardarla ancora come una bambina.

Intanto Ambra fatica a mandare giù il fatto che la mamma Sara abbia avuto una storia con il professore Nardini, storia che la madre ha voluto congelare fino a quando la figlia non avrà finito la scuola. La ragazza che si è lasciato con il suo fidanzato di Genova inizia una relazione con l’ex ragazzo della cugina Federica, ovvero Stefano.

GUARDA IL VIDEO DELL’ANTEPRIMA DELLA 5° PUNTATA DELLA FICTION

Tra i coniugi Ferraro c’è qualcosa non va, non si parlano e il distacco tra i due aumenta. Emma non perdona al marito l’affare andato a male e confessato prima ad Alessandro. La donna vuole prendersi del tempo per lei e lascia il marito.

Nel frattempo tra Carlo e Feven i rapporti si fanno più distesi, lui sta maturando come padre e come imprenditore e sembra aver messo da parte la compagna Valentina, e tra lui e Feven ci sono i primi avvicinamenti. Cristina, la moglie di Alessandro, riceve intanto una proposta di lavoro a Milano ma vuole rifiutarla. Sara pensa di riprendere gli studi all’università.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]