Deejay Tv, Undressed: successo per il dating show. Diventa striscia quotidiana

Il programma si basa su un esperimento sociale, con due single al primo incontro nello stesso letto

0
1289

Dopo il successo di ascolti nella prima settimana di messa in onda, Undressed, il dating show originale di Deejay Tv (Canale 9) basato su un esperimento sociale, continua in striscia quotidiana, dal lunedì al venerdì alle ore 23.

La regola di partenza è una sola: due estranei, al primo incontro, devono spogliarsi e trascorrere 30 minuti nello stesso letto! Tra i due scatterà la scintilla?

Un modo originale per trovare l’anima gemella. In ogni puntata due protagonisti, entrambi single, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato, l’obiettivo è capire in mezz’ora se sono compatibili.

La stretta di mano tra i due dà il via al conto alla rovescia, da quel momento devono spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi.

A stimolare l’interazione durante il gioco, difronte a loro, una parete sulla quale vengono proiettate foto personali e messaggi che spingono all’azione e al dialogo.

Passati i 30 minuti, i due concorrenti devono comunicare la scelta: se è nato l’amore restano nel letto per passare altro tempo insieme, altrimenti si rivestono e si salutano per l’ultima volta.

“Undressed” (40 episodi da 30 minuti) è una produzione Magnolia.

 

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]