Colleferro, escalation di furti negli appartamenti

Diversi episodi si sono registrati sia di giorno che di notte in alcune zone della città

0
357
Colleferro, furti negli appartamenti in aumento

Quando i ladri vengono a tutte le ore del giorno e della notte. Tanti i furti che si sono verificati nell’ultimo mese a Colleferro, ma pochi giorni prima di Natale si è verificato un piccolo aumento soprattutto in alcune zone.

LADRI DI NOTTE – I primi di dicembre dei ladri erano entrati in una casa di notte, con un’intera famiglia che dormiva, rubando soldi, gioielli e telefonini e anche una vettura. Per fortuna nessuna conseguenza per i coniugi e i due bambini piccoli che non si sono accorti di nulla, solo tanto spavento al risveglio e ovviamente i danni a vetri e persiane, oltre a quanto rubato.

LADRI DI GIORNO – Altri due furti sono avvenuti in zona piazza Mazzini e Via Aprilia, con i ladri che si sono intrufolati nelle abitazioni in pieno giorno. In un caso sono entrati dal giardino rubando preziosi, senza essere visti e approfittando probabilmente dell’oscurità del primo pomeriggio.

SICUREZZA – I cittadini chiedono più sicurezza e magari vigilanza soprattutto in alcune zone e in questi giorni di festa, con molte famiglie che ovviamente si spostano per andare dai parenti, lasciando le proprie case per diverse ore.

[form_mailup5q lista=”colleferro”]

È SUCCESSO OGGI...